AGRI storie ... mettetevi comodi e allaciate le cinture, il viaggio sta per iniziare
Benvenuti amici,
Sarà un onore accompagnarvi in questo viaggio virtuale. La nostra Italia con le sue agricolture, le sue tradizioni, l'artigianato tipico nasconde tante emozioni, storie di giovani e donne che con il proprio lavoro contribuiscono a rendere bello il nostro PAESE. Dalla Sicilia al Trentino parleremo di sostenibilità con esempi concreti, con il volto e le parole dei protagonisti. Non mancheranno interviste e consigli di esperti ed imprenditori di successo.
AGRIstorie - storytelling non è un semplice blog del Festival, si tratta di un percorso ambientale, economico e culturale che mira a combinare sostenibilità e relazioni. Un cammino inclusivo, di conoscenza, scambio e cocreazione per plasmare i concetti, esaminando le idee, individuando le esigenze e le sfide più urgenti, e collegare tra loro i portatori d’interessi.
Con Rosa Gentile, Presidente AGRIstorie - Festival e Agostino Marottoli, Presidente Premio AGRI storie V.Valicenti, siamo pronti a raccontare e mettere in rete l'Italia delle eccellenze agroalimentari e artigiane. A bordo con noi il "grande" Peppone Calabrese, inviato di Linea Verde, noto come il buongustaio di RAI UNO.
Simona Pellegrini seguirà le vostre storie, che potete candidare compilando il modulo al link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdhkvvNve7m_aGJkpH0WObUJHh0KB879FUoSNdmRvztBh1x1w/viewform?usp=sf_link
Mettetevi comodi e allacciate le cinture, il viaggio sta per iniziare.
Rudy Marranchelli
